giovedì 17 febbraio 2011

cose che mi hanno fatto battere il cuore oggi

Ultimamente passo troppo tempo a dormire, soprattutto nei giorni in cui la mattinata a scuola è stata particolarmente pesante (e tutto ciò è ridicolo, perché la mia scuola NON è pesante, cristosanto), con il risultato che mi sveglio in una fascia oraria che va dalle sei alle otto del pomeriggio, ritrovandomi assolutamente attiva ed energica nelle successive cinque ore di veglia.
Così eccomi qui, alle due del mattino, fresca come una rosa.
Domani sarà una giornata ancora più leggera del solito, visto che durante le prime tre ore si svolgeranno le  lezioni di letteratura, fotografia e storia dell'arte. E poi via due belle ore di educazione fisica, che tanto io non faccio perché sono una facciadimerda e c'ho l'esonero (amoamoamo la mia schiena, in queste situazioni).
Nel pomeriggio ci saranno altre tre ore di questa materia che noi chiamiamo "sicurezza", e ci spiegano come ci si comporta nel luogo di lavoro, e poi studiamo tutti questi decreti legislativi e giusto quando li abbiamo capiti dobbiamo rimuoverli, perché tanto la legge italiana è nammerda e quindi non sono stati approvati. Venerdì scorso, io e altri due miei amici, giusto per dimostrare quanto avevamo capito il concetto di "sicurezza" abbiamo passato l'ultima ora di lezione in giro per l'istituto e a far fotocopie delle nostre facce. Che noi siam bravi ragazzi e ci impegniamo anche in questi progetti extracurricorali che un giorno ci renderanno famosi, il prossimo passo sarà fotocopiarci le chiappe.

E dopo questa breve introduzione che devo ancora capire dove dovrebbe portarmi, passiamo alle cose serie. Oggi, proprio perché per domani non ho niente da fare, ho visto un sacco di cose interessanti che posto qui sotto a random.
Non tutto ha a che fare con la fotografia, ma io non sono affatto una fotografa, quindi un minimo di coerenza dovrebbe esserci, da qualche parte. Forse.



ps. in anteprima, solo per voi...

Nessun commento:

Posta un commento